Spiagge per cani in Veneto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giusy53
     
    .

    User deleted


    A Bibione (VE) nel 2008 è stata aperta in via sperimentale una bella spiaggia per cani denominata "la Spiaggia di Pluto" attrezzata di ombrellone, sdraio e lettino inoltre c'è un lettino + guinzaglio lungo, ciotola per il nostro peloso, rubinetti con acqua potabile e docce basse per risciacquarli. Ogni giovedì dalle 17,00 alle 19,00 alternativamente lezioni di obbedienza e agility offerti dallo stabilimento.
    Visto il successo dell'iniziativa, anche se come al solito hanno tentato di boicottarla non riuscendovi, la spiaggia continua ad essere funzionante.

    Qui di seguito vi metto il link:

    www.laspiaggiadipluto.com/

    Edited by Giusy53 - 9/2/2011, 16:18
     
    Top
    .
  2. Anto57
     
    .

    User deleted


    C'è sempre qualcuno che cerca di boicottare,

    noi abbiamo anche dei tratti di spiaggia libera per i cani

    non attrezzate e c'è sempre qualcuno che rompe.

    ma con tutta la spiaggia che c'è possibile che non possano andare altrove?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Admin - Cri, Scott, Francis, Harry

    Group
    Amministratore Founder
    Posts
    15,300
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bella iniziativa,ho visto il sito!
    Certo io Scott lì non lo potrei portare...ve lo immaginate cosa combinerebbe con tutti quei cani intorno? :ihih.gif: :ihih.gif:

    Secondo me dovrebbero solo aggiungere una cosa...un'area recintata x poterli lasciare un po' liberi...allora sarebbe perfetto!
     
    Top
    .
  4. Giusy53
     
    .

    User deleted


    Cris c'è una piccola area recintata dove fanno educazione e agility e li si possono lasciare liberi cmq sulla battigia i cani sono quasi sempre liberi logicamente dipende dal cane che hai. Daisy era quasi sempre libera.



     
    Top
    .
  5. barbix
     
    .

    User deleted


    Che bella Daisy al mare!!!
    :smile378jc5nc.gif: :smile378jc5nc.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Admin - Cri, Scott, Francis, Harry

    Group
    Amministratore Founder
    Posts
    15,300
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora è praticamente perfetto!
    Bellissima Daisy in versione balneare! :34q3585.gif: :34q3585.gif:
     
    Top
    .
  7. CriRicky
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia, magri ci fosse anche nel litorale laziale
     
    Top
    .
  8. barbix
     
    .

    User deleted


    Infatti mio marito mi ha detto di guardare se c'è qualcosa di simile anche qui sulla riviera del Conero!! Ti pare che esiste una cosa così qui da noi!!! :20060306103437020104emmys7.gif: :20060306103437020104emmys7.gif:
     
    Top
    .
  9. elymiki
     
    .

    User deleted


    ma che bellezza!! come vorrei che anche nel lazio ci fosse una cosa del genere...
     
    Top
    .
  10. susy.89
     
    .

    User deleted


    in veneto, tra Caorle e Bibione, c'è la spiaggia della Brussa aperta ai cani ed ai loro padroni! è una spiaggia libera ma c'è un ampio ed attrezzato parcheggio per auto, moto e camper e c'è anche un bellissimo prato curato e delle docce.
    La spiaggia è molto ampia e ci sono solo cani educati lasciati liberi e moltissimi di piccola taglia. Syria ormai lì ha i suoi amici :D ed ha anche fatto amicizia con un enorme terranova gentilissimo e pigrissimo :D
     
    Top
    .
  11. Giusy53
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi Susy, sicuram,ente una gitarella la farò non è lontano da Padova. Io sapevo che alla spiaggia della Brussa non si potevano portare i cani evidentemente si sono adeguati anche loro :288qelx.jpg:
     
    Top
    .
  12. susy.89
     
    .

    User deleted


    ehm...è aperta a cani e anche cavalli!! soprattutto in bassa stagione è pieno di persone che vengono a farsi una galoppata sulla spiaggia.. :D
     
    Top
    .
  13. Giusy53
     
    .

    User deleted


    Quest'anno in Veneto a Jesolo Lido è stata aperta un'altra spiaggia per cagnolini "Bau bau Beach". Ieri siamo stati a visitarla, non è male ti offre a pagamento ombrellone, sdraio,lettino e brandina per il cagnolino è pulita ha le doccette per lavare i cagnolini, l'unico fattore negativo a mio avviso è che si trova troppo lontana dal mare è stata rilegata alla fine della spiaggia vicino alla pineta e lo specchio d'acqua riservato ai cagnolini non è neanche difronte alla spiaggia ma più in la e ci si può stare solo mezzora e non solo in acqua ma anche nella battigia e non più di cinque cani alla volta, ma per stare coi nostri cagnolini anche al mare può andare bene anche Jesolo anche se per me la migliore spiaggia per cani che ho visto fino adesso è in assoluto "La spiaggia di Pluto" a Bibione.

    Vi metto una foto e il link della spiaggia di Jesolo se a qualcuno può interessare.

    www.baubaubeachjesolo.it/

    img5210h

     
    Top
    .
  14. LoryMatteoLuca
     
    .

    User deleted


    In effetti le limitazioni paiono un po' tante...andrò a vederla però in un eventuale possimo w/e a jesolo...grazie Giusy!
     
    Top
    .
13 replies since 22/2/2010, 21:59   136 views
  Share  
.