Pedigree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monica7
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui, perchè nn ho trovato nulla a riguardo...Visto che nn sono molto pratica di questo, vorrei sapere più o meno quanto tempo ci vuole prima che appaia il pedigree sul sito Enci..almeno??
    L'allevatrice di Sam mi ha detto che faceva domanda del pedigree già a mio nome, così di evitarmi un passaggio...e sinceramente quella mattina ero così euforica he nn ho fatto domande....però ora volevo informarmi prima di contattare lei. :20060306103437020104emmys7.gif: :noncelapossoju7.jpg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Admin - Cri, Scott, Francis, Harry

    Group
    Amministratore Founder
    Posts
    15,300
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quanto tempo ci vuole xchè l'Enci lo metta online non lo so,ma posso chiedere!
    In genere il pedigree dovrebbe essere pronto x la consegna intorno ai 6-8 mesi...nel nostro caso arrivano a Francesco.
    Puoi però fare una telefonata alla delegazione Enci,dove l'allevatrice ha consegnato i moduli di iscrizione della cucciolata per informarti a che punto è l'iter della pratica.
    Dovresti chiamare l' Ufficio che gestisce le problematiche legate ai registri (denunce cucciolata e pedigree).

    Ti ho spostato la discussione,la sezione c'era,ma forse ti era sfuggita.
     
    Top
    .
  3. Monica7
     
    .

    User deleted


    Grazie Cri, ho sentito l'allevatrice di Sam, mi ha detto che lei ha già consegnato il tutto e che tra 5/6 mesi mi arriverà la lettera con l'avviso del pedigree pronto. :f_pertem_8cb4e64.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Admin - Cri, Scott, Francis, Harry

    Group
    Amministratore Founder
    Posts
    15,300
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    visto che sono stata da Francesco ho approfittato x chiedergli chiarimenti.

    Il pedigree online sul sito dell'ENCI compare quasi subito...
    dopo appena qualche giorno dalla presentazione del modello B da parte dell'allevatore.
     
    Top
    .
  5. vale 67
     
    .

    User deleted


    Io comprai un cucciolo di CKCS in Germania,, il pedigree l´ho avuto subito alla consegna del cucciolo!
     
    Top
    .
4 replies since 14/7/2010, 11:19   202 views
  Share  
.