Gara ai Pratoni del Vivaro 20-03-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elymiki
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazze..
    ieri è stata una giornata NO.. avrei dovuto gareggiare già dalla mattina ma hanno stravolto i programmi e ho gareggiato poco prima di pranzo, per fortuna che ho fatto tutto insieme!
    cmq..la gara di jumping è andata male..becky era elettrizzata perchè aveva sentito nell'aria la presenza dei miei e s'è messa a correre per il campo come una matta, entrando anche nel tubo, per cui subito eliminate! Prima, nel periodo in cui era insicura faceva sempre così, e infatti i miei erano venuti una volta sola e poi mai più..ma ora ho provato a farli rivenire perchè è più sicura e non va mai dalle persone che si trovano a bordo ring..una volta sono venuti dei miei amici e lei li a ignorati, perfino antonio, per cui lei stravede da matti, si mette sempre a bordo campo e lei non se lo fila, è tutta concentrata a girare..e invece la presenza dei miei l'ha fatta uscire di testa, non mi ascoltava proprio! Dopo un pò sono riuscita a ricontrollarla e abbiamo continuato il giro, ma mi ha sbagliato un sacco di cose..vabbè..
    Dopo questo giro i miei se ne sono andati, poverini erano mortificati, e subito dopo abbiamo fatto l'agility. Io pensavo che anche li si sarebbe comportata nello stesso modo perchè credevo che l'odore dei miei era ancora nell'aria e invece...è andata benissimo!!!! Giro difficile, ma molto bello e divertente, becky è stata bravissima, molto veloce e precisa, ma......sono stata io a sbagliare al terz'ultimo ostacolo!!! quindi eliminate, sigh... mi sarei mangiata le mani, era un'occasione ottima per prendere la firma, visto che tutti i fattori (tempo, praticabilità del campo, poca attesa, velocità di becky, ecc) erano tutti a nostri favore!
    Se ci ripenso mi risento male :)
    ecco il filmato dell'agility..

    che dite quello del jumping lo devo mettere??? :zzzz_ihihih.gif:
     
    Top
    .
  2. MauRoby
     
    .

    User deleted


    Che forte Becky! image
    A me fate impazzire ogni volta che vi guardo, firma o non firma, tubo o non tubo. :lol:
    E' il tuo papà quello che si sente in sottofondo? Anche lui la prende a ridere, che forte!

    Dai che la prox volta si prende sta benedetta firma, ma a noi che ce frega? Basta che vi vediamo gareggiare siamo felici ^^

    Per me se metti pure il filmato del jumping ci divertiamo insieme a Becky che ti ha fatto gli scherzetti image
     
    Top
    .
  3. lula68
     
    .

    User deleted


    Siete comunque le nostre campionesse, sia che arrivate prima e sia che venite eliminate. Vedere le vostre gare è sempre piacevole. Bravissime e non ti scoraggiare la prossima volta andrà meglio, c'è armonia tra voi.
    :smile378jc5nc.gif: :f_pertem_8cb4e64.gif:
     
    Top
    .
  4. fiorella64
     
    .

    User deleted


    mi emoziono sempre tanto a guardarvi.
    certo che devi mettere pure l'altro
     
    Top
    .
  5. Giusy53
     
    .

    User deleted


    Elisa indipendentemente dal risultato è sempre un piacere vedervi gareggiare
    la prossima volta andrà meglio brave lo stesso.
    Certo che devi mettere anche il filmato della gara di jumping. :smile378jc5nc.gif:
     
    Top
    .
  6. cristina isola d'elba
     
    .

    User deleted


    Elisa è sempre emozionante vedervi gareggiare!!!

    dolce Becky si è emozionata alla presenza dei tuoi genitori!!!...la prossima volta dovranno guardavi da lontano..... :2disimuloow8.gif:
     
    Top
    .
  7. mariajenny
     
    .

    User deleted


    Velocissima Becky !!! bellissimo filmato !!! :ponpongirl7fk.gif:
     
    Top
    .
  8. barbix
     
    .

    User deleted


    che bello guardarvi in queste gare!! e poi fa sempre piacere guardare una cavalierina che corre in queste gare dato che non se ne veedono molti di cav fare l'agility.
     
    Top
    .
7 replies since 21/3/2011, 16:15   63 views
  Share  
.