Sito Dedicato alla fotografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariajenny
     
    .

    User deleted




    www.3megapixel.it/introduzione.html

    www.3megapixel.it/edit_tutorial.html

    www.3megapixel.it/versione-pdf.html
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Admin - Cri, Scott, Francis, Harry

    Group
    Amministratore Founder
    Posts
    15,300
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Interessante,grazie Maria...c'è tanto da imparare!

    A tutte per fotografare i nostri cavalier consiglio di leggere tutto sulla fotografia sportiva che si occupa dei soggetti in movimento.

    Ci sono anche tutorial x photoshop elements,grazie! :smile378jc5nc.gif:
    Molti li conosco,ma qualcuno no!
     
    Top
    .
  3. mariajenny
     
    .

    User deleted


    Sono contenta !
    ci speravo che ci fosse qualcosa che ti poteva interessare di Photoshop Elements .

    Nel sito si può anche scaricare un file in PDF dove sono spiegate delle cose sulla fotografia ed è gratis resta per sempre .
     
    Top
    .
  4. cristina isola d'elba
     
    .

    User deleted


    Grazia Maria...molto interessante!!!
     
    Top
    .
  5. barbix
     
    .

    User deleted


    ho cominciato a dare un'occhiata al primo sito, interessante!!
    Grazie Maria per il suggerimento
     
    Top
    .
  6. LoryMatteoLuca
     
    .

    User deleted


    Bello Maria ..io vorrei sapere, imparare tutto..amo queste cose...per esempio come si fa a togliere tutto lo sfondo e lasciare solo l'immagine che interessa?
     
    Top
    .
  7. mariajenny
     
    .

    User deleted


    Ma dici con un programma di grafica? che programma hai? devi comunque scontornare il soggetto oppure usare delle maschere che sfumano il soggetto intorno e poi metti uno sfondo che abbia lo stesso colore in modo che il soggetto si va a fondere con lo sfondo .

    Se invece vuoi solo il soggetto devi scontornarlo e salvarlo in PNG
     
    Top
    .
  8. Giusy53
     
    .

    User deleted


    Grazie Maria appena ho un attimo di tranquillità mi metto a guardare i siti che ci hai consigliato. :f_pertem_8cb4e64.gif:
     
    Top
    .
  9. LoryMatteoLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariajenny @ 12/4/2011, 18:55) 
    Ma dici con un programma di grafica? che programma hai? devi comunque scontornare il soggetto oppure usare delle maschere che sfumano il soggetto intorno e poi metti uno sfondo che abbia lo stesso colore in modo che il soggetto si va a fondere con lo sfondo .

    Se invece vuoi solo il soggetto devi scontornarlo e salvarlo in PNG

    Non ho photoshopo..l'ho usato per il periodo di prova poi me lo hanno tolto. Ho un programma che si chiama Magix xtreme photo 6 e altre versioni, poichè ho un progrmma per fare Dvd e questi per le foto sono ammessi a tale programma. Non sono male..certo non sono photoshop.
    Scontornare..ma c'è proprio una funzione che si chiama così o è qualcosa di più complicato?
    Ehmmm..mi sa che è troppo complicato ...grazie comunque! Un giorno avrò photoshop....
     
    Top
    .
  10. mariajenny
     
    .

    User deleted


    Con quasi tutti i programmi puoi scontornare con il lazo - oppure con la gomma -
    Magix xtreme photo 6 non so com'è -
     
    Top
    .
9 replies since 10/4/2011, 11:51   117 views
  Share  
.