RADUNO IN TOSCANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristina isola d'elba
     
    .

    User deleted


    ...data da definire..naturalmente un fine settimana..io non ho problemi di date..per chi invece lavora anche il Sabato o la Domenica..comunicate le vostre disponibilità!!!.... naturalmente se conoscete o trovate degli agriturismo...mettete quì il link

    http://www.agriturismo.it/it/agriturismi/t...fotografie.html

    http://www.agriturismo.it/it/agriturismi/t...4/commenti.html

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Admin - Cri, Scott, Francis, Harry

    Group
    Amministratore Founder
    Posts
    15,300
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho dato un'occhiata ai links, mi è parso di capire, anche dai prezzi, che il primo affitta stanze, il secondo invece mini appartamenti, quindi anche con cucina.
    Io non so se Giovanni potrà prendersi un fine settimana, di solito adesso lavora tutti i sabati, però nel caso ci riuscisse, avere una cucina a disposizione risolverebbe i miei problemi.
    Non so se per voi sia conveniente.

    Il primo mi piace molto come aspetto, guardando le immagini degli esterni mi fregavo le mani pensando alle belle foto che si potrebbero fare.
    Comunque vada, anche non potendo il sabato, potrei fare andata e ritorno in giornata la domenica.
     
    Top
    .
  3. Giusy53
     
    .

    User deleted


    Mi sembrano carini tutti e due cmq noi credo faremo andata e ritorno in giornata!!!! In che periodo pensate di farlo?
     
    Top
    .
  4. cristina isola d'elba
     
    .

    User deleted


    Comunque tutti e due nel ristorante hanno menù per celiaci, dovresti sentire se sono attrezzati per la contaminazione!!

    Nel primo "Villa Poggio di Gaville"

    Servizi
    Ristorante:
    Menù vegetariani
    Menù per celiaci e intolleranze
    Menù per bambini
    Cucina tipica del territorio
    Menù con prodotti dell'azienda
    Corsi di cucina
    Degustazioni / eventi enogastronomici

    Per il prezzo..quando sappiamo quante siamo si può chiedere un prezzo con sconti per "GRUPPO"
     
    Top
    .
  5. Emanuela Cruciani
     
    .

    User deleted


    davvero belli, noi potremmo fermarci a dormire
     
    Top
    .
  6. cristina isola d'elba
     
    .

    User deleted


    Giusy..sarebbe carino trovarsi il sabato fare una bella passeggiata con i cani( tempo permettendo )...mangiare all'agriturismo..dormire e poi la domenica tornare a casa..anche a fine ottobre...primi di novembre!!..più in la si rischia di trovare tempo brutto!!!
     
    Top
    .
  7. fiorella64
     
    .

    User deleted


    A MA ALLORA FATE SUL SERIO!!!!!!!

    io l'unico week end libero che ho ad ottobre e' il 27/28 perche' faccio notte il 26.
     
    Top
    .
  8. Emanuela Cruciani
     
    .

    User deleted


    per me 27/28 va bene
     
    Top
    .
  9. LoryPrato
     
    .

    User deleted


    belli tutti e due mmmmmmm .....
    Nei locali del secondo, di Montespertoli, ci vorrei VIVERE.

    Io basta che lo sappia un quindicina di giorni prima e il sabato me lo piglio di ferie.

     
    Top
    .
  10. fiorella64
     
    .

    User deleted


    il primo e' fantastico
     
    Top
    .
  11. sissycri
     
    .

    User deleted


    Anche per me il 27/28 andrebbe bene, il primo è veramente bello ma se Lorenza dice che nel secondo di Montespertoli ci vivrebbe ... :51.gif: :51.gif: sarà un posto bellissimo, lei è di quelle parti!!
    Per me in ogni caso va bene quello che la maggioranza decide :126-.gif: :126-.gif:
     
    Top
    .
  12. rivi
     
    .

    User deleted


    Ma allora si fa sul serio? Ma io sono molto lontana dalla Toscana !! Però ci voglio esser con un cane almeno!!! :ponpongirl7fk.gif: :ponpongirl7fk.gif: :occhipienidilacrimeml2.gif:

    Il primo è più carino!!!

    Vedremo....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Admin - Cri, Scott, Francis, Harry

    Group
    Amministratore Founder
    Posts
    15,300
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sarebbe bello Rita se venissi anche tu, un bel raduno tutte insieme :zzzz_celebration1wa.gif:
    l'Italia è troppo lunga, se invece che a stivale fosse fatta a maritozzo sarebbe stato meglio! -_-
     
    Top
    .
  14. fiorella64
     
    .

    User deleted


    nel secondo pero' non accettano animali.....
     
    Top
    .
  15. rivi
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di coinvolgere qualche amico che mi può accompagnare, fino in Toscana non guido e non vedo altre soluzioni!!
    Con treni credo non si possa arrivare. Mi piacerebbe davvero tanto poi adoro la Toscana e finalmente potrei abbracciare anche la Lorenza!!!

    Qui oggi se more di caldo!!!

    Buona giornata amiche mie
     
    Top
    .
181 replies since 28/9/2012, 16:33   1455 views
  Share  
.