sulla neve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiorella64
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. cristina isola d'elba
     
    .

    User deleted


    che belli i pelosetti sulla neve!!..quantaaaa!!
    ho visto il video anche su fb..brava Fiorella...con imovie si fanno dei lavoretti molto carini!!! :99_15.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Admin - Cri, Scott, Francis, Harry

    Group
    Amministratore Founder
    Posts
    15,300
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Visto anch'io su fb...sono uno spettacolo loro e il filmato...brava Fiore! :99_15.gif:

    Poi come li hai scongelati? Non si sono formate le palle di neve sulle frange?
     
    Top
    .
  4. Giusy53
     
    .

    User deleted


    Fiore ma che bel video come se la godono i pelosetti. Ma non sará caduta stanotte tutta questa
    neve? :2disimuloow8.gif: :2disimuloow8.gif:
     
    Top
    .
  5. fiorella64
     
    .

    User deleted


    tutta nella notte Giusy!! stamattina sono rimasta a bocca aperta.....

    :topolino.gif: :topolino.gif: :topolino.gif: si sono formate si le palline Cri.... piano piano poi si sono sciolte in casa a furia di correre e alla fine ho lavato il pavimento...
     
    Top
    .
  6. barbix
     
    .

    User deleted


    lo avevo visto su fb il video, certo che anche a loro piace parecchio la neve!
    Anche i miei erano pieni di palline di neve dopo che erano stati sulla neve e.....via di soffiatore per asciugarli per bene! Diventa uno stress! :1_hang.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Admin - Cri, Scott, Francis, Harry

    Group
    Amministratore Founder
    Posts
    15,300
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Certo che Scott la neve se la sogna, noi poi non amiamo nemmeno la montagna d'inverno!

    Però il soffiatore anche con la pioggia ci vuole, torna a casa con le zampe inzuppate e dopo la dermatite sotto i polpastrelli il veterinario mi ha detto di asciugarle bene appena rientra, è stata l'umidità del pelo a provocargliela.
     
    Top
    .
6 replies since 22/2/2013, 12:48   101 views
  Share  
.